Disinfestazione Mosche e Moscerini Napoli

Disinfestazione Napoli è l’azienda leader nel settore del capoluogo campano e di tutta la provincia, specializzata non solo nella disinfestazione mosche ma anche in altri insetti come cimici da letto, blatte e scarafaggi, tarme, vespe, zanzare e formiche. L’azienda è attrezzata anche per una derattizzazione efficace e duratura nel tempo.

Esistono quasi 120.000 specie di mosche in natura e un esemplare adulto si sviluppa in soli 7 giorni, dopo la deposizione delle uova da parte della femmina.
Se ci troviamo di fronte ad una vera e propria infestazione di mosche è necessario correre ai ripari rivolgendosi ad un trattamento di pest control effettuato da una ditta specializzata.

Le mosche, anche se sembrano a prima vista degli insetti innocui, possono diventare molto fastidiose e arrecare danni alla salute dell’uomo.
Sono ritenute dei veri e propri parassiti perché sono rischiose sia per i nostri amici a quattro zampe e il bestiame che per l’uomo: infatti, possono diffondere malattie come la salmonella, mentre il morso può diventare pericoloso nei casi più gravi, soprattutto per i bambini, in caso di allergie e in alcune intolleranze cutanee.
Non bisogna inoltre dimenticare che possono contaminare gli alimenti, diffondere malattie e allergie e mordere con effetti anche molto gravi.
Prima di procedere con la disinfestazione, è consigliabile prendere delle misure preventive per limitare al massimo la diffusione di insetti come mosche e altre varietà di volatili.

Come Limitare l'Infestazione da Mosche e Moscerini?

Prima di tutto è importante controllare l’umidità negli scarichi della cucina e del bagno, e la presenza o meno di perdite delle tubature; è risaputo che le mosche si sviluppano proprio nei ristagni di acqua e amano i luoghi ricchi di umidità. Se pensiamo che una mosca femmina, durante la sua esistenza, depone fra 400 e 600 uova, ci rendiamo conto di quanto può diventare complesso questo problema.

Inoltre, è indispensabile mantenere puliti ed igienici tutti gli ambienti a contatto con il cibo, come la cucina, soprattutto in presenza di bambini e negli spazi dalle grandi dimensioni come mense e ristoranti. Dalla propria cucina privata a quella professionale bisogna ricordarsi di chiudere ermeticamente tutti gli alimenti, eliminare briciole e residui di cibo, tenere le pietanze coperte e mantenere puliti lavello, piano di lavoro, elettrodomestici e spazi in comune.

Mosca

Moscerino

Disinfestazione Mosche e Moscerini Napoli
disinfestazione moscerini

In casa si possono installare delle zanzariere alle finestre ed eliminare ogni tipo di ingombro, ad esempio all’esterno del giardino, in cui le mosche possano trovare un posto sicuro per nidificare e diffondersi ancora di più.

È necessario limitare il più possibile i ristagni di acqua e, in presenza di piccoli laghetti nel giardino, un’accortezza è quella di aggiungere delle varietà di pesci rossi, utili contro le mosche perché ghiotti delle loro uova.

Inoltre, bisogna tenere pulite le mangiatoie degli animali e le loro cucce, pulire sempre accuratamente le vaschette delle feci e assicurarsi che ogni ambiente sia igienico e a norma.

 

Le varietà di mosche presenti in natura sono davvero tante e si differenziano anche per gli elementi che causano la loro diffusione. Infatti, esistono le cosiddette mosche da frutta che sono attirate dalle sostanze zuccherine contenute in essa, come ad esempio nell’uva. Oltre alle bacche e ai frutti, alcune mosche amano particolarmente le sostanze alcoliche e per questo motivo è indispensabile le bottiglie di vino, distillati e liquori sempre riparate, lontano da ambienti umidi.
In natura esistono poi le mosche attirate dalle feci, come di cani e gatti, cavalli e bestiame, oppure quelle che si nutrono di cereali e cibo contenente amido e lievito.

 

I Professionisti della Disinfestazione Mosche a Napoli

Disinfestazione Napoli è il punto di riferimento del capoluogo campano e della provincia per quanto riguarda la disinfestazione da insetti di ogni tipo.
Per quanto riguarda la prevenzione propone delle misure cautelari cruelty free, come ad esempio delle reti ornitologiche da installare sui tetti delle case di privati ed aziende che impediscono al volatile (come i piccioni) di nidificare, senza arrecare danno alla sua salute.

Vedi anche:  Disinfestazione Vespe Napoli

Mosche, zanzare, blatte e scarafaggi e altri insetti vengono estirpati con metodi certificati, nel pieno rispetto delle norme di disinfestazione vigenti. Infatti, sono utilizzati pesticidi e sostanze di origine naturale, grazie alla ricerca costante dello staff composto da esperti tecnici e biologi aggiornati sulle strategie eco-sostenibili, a tutela dell’uomo e dell’ambiente.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 3339455924
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 3339455924